Questa mattina un manipolo di blogger italiani andrà a fare colazione da Wired italian version e se avete pruderie e curiosità di sapere chi andrà o non andrà potete tranquillamente sbirciare sull’evento Colazione da Wired ( stavo per scrivere Tiffany
appositamente creato su Facebook. Il tutto inoltre potrà essere seguito comodamente da casa perché Colazione da Wired sarà trasmesso in diretta su Mogulus.
Veniamo ora alle cose serie.
In questo momento sembra che alcune fonti confermino che la metà dello staff di Wired.com sia stato licenziato! Ora se tutto questo verrà ulteriormente confermato sarebbe interessante vedere se i nostri, questa mattina, tra un succo d’arancia, un caffé ed una brioche domanderanno al neo direttore Riccardo Luna, che cosa significa per Wired Italia tutto questo. Ricordiamo che Wired versione anche cartacea non è ancora nata come ricorda il rumoroso contatore presente sul sito italiano. Giorno di nascita previsto: 19 febbraio 2009.
La mia paura è che per evitare qualche cornetto di traverso finirà tutto a tarallucci e cappuccino. Invece sarebbe importante capire che futuro prevedono per una rivista tecnologica che ha addirittura la temerarietà all’alba del 2009 di uscire ancora in forma cartacea.
Negli USA importanti e storici giornali decidono di shiftare on line perché la carta non è più cosa e qui in Italia anche Mondadori riceve grida di giubilo dalla borsa perché fa fuori le tipografie.
Ragazzi tra una pralina e l’altra cerchiamo di vederci chiaro?
Buona colazione a tutti.
Provo ad alzare la manina
Grazie a nome di tutti noi e buona colazione
Pingback: Tracking tag « Moto browniano. La verità, vi prego, sul Web 2.0
“sarebbe importante capire che futuro prevedono per una rivista tecnologica che ha addirittura la temerarietà all’alba del 2009 di uscire ancora in forma cartacea”
hai centrato il punto.